Tech & Trend

Colonne di sollevamento potenti e silenziose per attrezzature medicali

Potenza, affidabilità e un elevato fattore di sicurezza sono solo alcune delle caratteristiche utilizzate per descrivere le colonne LINAK LC. Qui di seguito, vi riveliamo alcuni segreti della più potente serie di colonne attualmente disponibile sul mercato.

Sviluppare attuatori che supportino carichi gravosi, per LINAK®, non è certo una novità. Da oltre 35 anni, sviluppiamo sistemi di qualità per la regolazione elettrica di numerose attrezzature medicali.

Oggi presentiamo una serie completa di colonne di sollevamento che definiscono un nuovo standard per la regolazione in altezza nei mercati di tutto il mondo. La serie LC viene considerata da molti, un riferimento in termini di potenza e prestazioni ma anche di eleganza e silenziosità di movimento.

Caratteristiche quali, semplice organizzazione dei cavi, dimensioni d’installazione ridotte e un elevato momento flettente, rendono la serie LC una gamma di colonne di sollevamento davvero versatile.

Di seguito abbiamo messo in evidenza alcuni benefici che potrete ottenere equipaggiando le vostre attrezzature con le colonne della serie LC.

 

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.