Tech & Trend

Aumentate l'efficienza grazie a un esatto posizionamento

Precisione di movimento e fluide regolazioni sono spesso fattori determinanti per le apparecchiature regolabili nel settore sanitario. Le potenti colonne di sollevamento LC3 contribuiscono ad aumentare l'efficienza delle diverse applicazioni e ora vi spiegheremo perché.

Per molti OEM sfruttare appieno l'intera gamma tecnologica degli attuatori LINAK® è un fattore imprescindibile, poiché un esatto e preciso posizionamento è essenziale per garantire i livelli di efficienza richiesti nelle cliniche e negli ospedali moderni.

Poltrone odontoiatriche, di chirurgia o ambulatoriali sono solo alcuni esempi di applicazioni che richiedono potenza, funzioni di memoria e accurate regolazioni per operare in modo impeccabile anche in presenza di carichi elevati.

La colonna di sollevamento LC3 offre proprio questo: posizioni di memoria per un semplice posizionamento dell’attrezzatura. Basta infatti premere un tasto per richiamare l’attrezzatura alla posizione desiderata consentendo a medici e operatori di risparmiare tempo durante l’azionamento.

Tutti i fattori elencati, sono determinanti per i professionisti che si affidano alle attrezzature a loro disposizione per fornire, in modo efficiente, la migliore prestazione chirurgica e il miglior trattamento possibile.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.