Tech & Trend

Gestione dei cavi per una miglior progettazione, installazione e pulizia

Per la regolazione di poltrone e tavoli operatori, apparecchiature radiologiche o altre attrezzature, una gestione dei cavi ben progettata è un requisito essenziale per garantire alle diverse applicazioni svariati benefici.

La gestione dei cavi nella colonna di sollevamento LC3 è studiata in maniera estremamente approfondita. Una buona organizzazione dei cavi, innanzitutto, rende molto più semplice l’installazione e, i cavi passanti ne semplificano le procedure di pulizia. I cavi integrati, contribuiscono infatti a ridurre il livello di batteri, una priorità assoluta negli ospedali e non ultimo, l’estetica del vostro design verrà incredibilmente aumentata.

I cavi della colonna LC3, sia a 2 che a 3 stadi, sono visibili solo nei punti in cui viene effettuata la connessione con altri prodotti o con la rete elettrica e non comprometterà in alcun modo la versatilità dei vostri sistemi ne limiterà le possibilità di design a vostra disposizione.

E’ possibile scegliere tra più di 30 combinazioni, inclusi cavi alimentazione, cavi pulsantiera, cavi motore e cavi di messa a terra.

Semplice, elegante e facile da pulire!

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.