Tech & Trend

Libertà di design

Per quarant'anni abbiamo trasformato esperienza e conoscenze in sistemi di movimento flessibili consentendo ai nostri clienti di progettare le applicazioni desiderate.

La libertà di design è un privilegio fondamentale a cui molti clienti LINAK® non vogliono rinunciare. Ecco perché offriamo una gamma così ampia di attuatori e centraline di controllo che si adattano a quasi tutte le applicazioni sanitarie.

La serie LC3 è un esempio di come versatilità e funzionalità siano parte integrante del design in cui realizzare diversi modelli di movimento che assicurano un accurato e preciso controllo.

La colonna LINAK LC3 è sviluppata per un sollevamento verticale potente e rappresenta la scelta perfetta per applicazioni che richiedono più regolazioni o schemi di movimento quali, l’inclinazione orizzontale o la funzione di scorrimento. E’ possibile inoltre, montare un attuatore sul lato della colonna aggiungendo flessibilità in fase di progettazione oppure su tutti quattro i lati, anche contemporaneamente.

Con la colonna LC3 potete usufruire di tutti i vantaggi di un design elegante e discreto senza compromettere il design delle vostre attrezzature.

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.