Tech & Trend

Potenza extra per migliorare prestazioni, sicurezza e comfort

In alcune situazioni un’elevata capacità di spinta definisce il livello di prestazioni di una determinata attrezzatura. Le colonne di sollevamento LC3 sono pensate per fornire un movimento affidabile, in spinta o tiro, per tutte quelle attrezzature che richiedono prestazioni sopra gli standard.

Tavoli operatori, apparecchiature radiologiche e altre attrezzature avanzate richiedono una forza supplementare per il sollevamento di carichi gravosi, mantenendo allo stesso tempo velocità elevate. Efficienza, ergonomia e comfort del paziente dipendono proprio da questo.

La serie LC LINAK® include colonne di sollevamento in grado di fornire precise e affidabili regolazioni in spinta e tiro. LC3 , è sviluppata infatti, per fornire un sollevamento robusto e veloce per attrezzature medicali avanzate. In combinazione con la centralina CO71 (da 350W), vi consentirà di regolare rapidamente le vostre applicazioni con una velocità massima di 18 mm/s nella versione da 6.000 N e di 29 mm/s nella versione da 4.000 N.

LC3 è disponibile nella versione a 2 e a 3 stadi fornendo una capacità di spinta di 4.000, 5.000 o 6.000 N e fino a 4.000 N in tiro. Con un fattore di sicurezza pari a 5 in entrambe le direzioni di carico, LC3 è una colonna di sollevamento stabile e robusta, perfetta dove anche il più piccolo movimento è estremamente importante.

Con la colonna LC3 potete contare su affidabilità, stabilità e prestazioni elevate, in ogni momento, ogni giorno.


Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.