Notizie 22 febbraio 2017

TWINDRIVE® TD4 Standard: la nuova generazione di attuatori LINAK per reti ergonomiche

LINAK lancia un nuovo prodotto: TWINDRIVE® TD4 Standard. Con questo nuovo prodotto, la gamma TD4 è stata ampliata per offrirvi attuatori con motore doppio di nuova generazione, che includono TD4 Standard e TD4 Advanced.

La scelta ideale per reti ergonomiche

TD4 Standard è un attuatore con motore doppio, caratterizzato dalla rinomata qualità LINAK, sviluppato per reti ergonomiche in cui è richiesta una forza di sollevamento moderata. In dettaglio, le specifiche relative alle prestazioni sono: 

  • Forza sezione gambe: 200 Nm
  • Forza sezione schiena: 280 Nm

Grazie al suo design compatto, TD4 Standard è facilmente riconoscibile. Il suo design compatto gli consente d'integrarsi sobriamente nella progettazione del letto. Inoltre non occupa posto sotto il letto. Questo significa che l'utente finale ha più spazio, ad esempio, per riporre le proprie cose sotto il letto. 

In conclusione, TD4 Standard è un attuatore eccellente per le situazioni in cui è richiesta una forza di sollevamento moderata unita a un livello di rumorosità ridotto. Questo attuatore con motore doppio presenta un'ampia gamma di caratteristiche standard.  Infine - ciliegina sulla torta - TD4 Standard offre un interessante rapporto qualità-prezzo.

Video di presentazione TWINDRIVE TD4
 

Bluetooth® incluso di default

Nella versione standard, si dispone delle funzionalità base. TD4 è diverso. La versione Standard presenta un'ampia gamma di funzioni, senza costi aggiuntivi. Ad esempio, la comunicazione Bluetooth® è una delle tante caratteristiche extra incluse.

TWINDRIVE TD4 Standard offre:

  • Comunicazione Bluetooth® per l'utilizzo di un'ampia gamma di pulsantiere wireless.
  • L'app LINAK Bed Control per la regolazione del letto, disponibile per i dispositivi iOS e Android e scaricabile gratuitamente
  • Luce di cortesia per una comoda illuminazione durante la notte
  • Un prodotto ecologico con tecnologia LINAK ZERO™ che assicura un consumo energetico in stand-by ridotto, generalmente pari a 0,1 W
  • Abbassamento meccanico di emergenza, che consente di abbassare il letto manualmente in caso di emergenza, ad esempio un'interruzione dell'energia elettrica

In primo piano:TWINDRIVE® TD4 Standard, la nuova generazione di attuatori LINAK per reti ergonomiche

Scoprite ulteriori informazioni su TWINDRIVE TD4 Standard e TWINDRIVE TD4 Advanced.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.