Notizie 24 febbraio 2017

Pacco batteria BA19: per le nuove sfide nel settore ospedaliero

In un mondo che si troverà in futuro ad affrontare le incredibili sfide del settore sanitario, quali la notevole riduzione del personale di assistenza e l'aumento costante delle infezioni nosocomiali, tempo ed efficienza sono due fattori essenziali. Ecco perché è fondamentale che i prodotti utilizzati nelle attrezzature sanitarie facilitino il lavoro quotidiano del personale sanitario consentendo al contempo di mantenere un livello di igiene elevato. La nuova batteria BA19 al piombo acido LINAK è stata sviluppata proprio per soddisfare queste esigenze! Infezioni nosocomiali: tempo ed efficienza sono i due fattori fondamentali.

Soluzione flessibile e salva-tempo
La batteria BA19 è stata sviluppata specificamente per l'impiego con le centraline di controllo LINAK CA30/CA40 e CO61.

Con le sue diverse opzioni di montaggio, BA19 offre una flessibilità elevata e una soluzione salva-tempo perfettamente in grado di adattarsi all'attuatore della vostra attrezzatura sanitaria.

BA19 vi garantisce un backup efficace della batteria in caso di sovratensioni momentanee che potrebbero comportare l'impossibilità di utilizzare l'attrezzatura e un rischio più elevato per la sicurezza di pazienti e personale di assistenza. Il backup della batteria è importante anche nel momento in cui l'attrezzatura non è collegata all'alimentazione e viene spostata o collocata in una posizione che non consente l'accesso all'alimentazione. Anche in questo caso la batteria garantirà il funzionamento continuo.

Situazioni in cui l'igiene è fondamentale
E' equipaggiata di caricabatterie interno e da scanalature per una semplice organizzazione e disposizione dei cavi. Il design semplice favorisce l'igienizzazione. Inoltre il sistema di gestione dei cavi intelligente di BA19 consente una pulizia più facile del sistema assicurando un livello elevato di igiene.

Ulteriori vantaggi di BA19
BA19 ha una capacità di 1.2 Ah ed è una batteria economica con carica-batterie interno che consente la lettura delle informazioni sullo stato di caricamento della batteria dalla centralina di controllo.

I vantaggi del pacco batteria BA19

Le diverse opzioni di montaggio offrono una maggiore flessibilità

 

Organizzazione e disposizione dei cavi efficace e di facile pulizia

 

Procedure di lavaggio ottimizzate per un elevato livello di igiene


Se volete ulteriori informazioni su BA19 o sui vantaggi che può apportare alla vostra attrezzatura, non esitate a contattare LINAK

La piattaforma di centraline di controllo per il settore sanitario fa parte dell'approccio LINAK "Care for Tomorrow Today™".

Care for Tomorrow Today logo

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.