TD4 Standard o Advanced?
Notizie 11 maggio 2017

TD4 Standard o Advanced?

Con TD4 Standard eTD4 Advanced, LINAK fa un passo avanti verso una gamma più diversificata di attuatori con motore doppio per la regolazione delle moderne reti ergonomiche. Le due versioni di TD4 sono molto simili, ma la scelta ottimale per i vostri letti dipende completamente dai vostri requisiti.

Benché abbiano in comune molte incredibili caratteristiche, come la progettazione elegante e compatta, il livello di rumorosità ridotto, controllo della velocità, luci di cortesia sotto il letto, abbassamento meccanico di emergenza e Bluetooth®, gli attuatori con motore doppio LINAK TD4 Standard e TD4 Advanced presentano alcune differenze.

Le apparenze contano
Le due versioni TD4 rappresentano uno standard innovativo per gli attuatori LINAK TWINDRIVE® con molte funzionalità nuove e altre integrate di default. La differenza fra le due versioni è che TD4 Standard presenta queste caratteristiche predefinite di default, mentre TD4 Advanced ha le medesime funzionalità integrate ma offre anche la possibilità di aggiungere opzioni supplementari.

L'unica differenza concreta per quanto riguarda l'aspetto dei due attuatori è che TD4 Standard presenta una porta per il cavo alimentazione mentre TD4 Advanced ha una porta RJ45 e due porte DC. Questo vi consente di creare un sistema avanzato di reti ergonomiche. Questo è l'elemento che vi consente di distinguere le due versioni osservandole.

Funzionalità: comuni denominatori
Per approfondire una delle funzionalità citate precedentemente, entrambe le versioni di TD4 funzionano a velocità costante indipendentemente dal carico. Questo consente una regolazione confortevole del letto. Questa funzionalità si chiama controllo della velocità.

Per quanto riguarda l'attenzione all'ambiente, le due versioni di TD4 sono entrambe realizzate in materiali PVC-Free™ e sono dotate della tecnologia ZERO™ che consente di mantenere i consumi energetici in standby inferiori a 0,1W.

Funzionalità e differenze
Una delle differenze principali è la possibilità di TD4 Advanced di collegare prodotti alle porte di cui è dotato. L'opzione è la stessa di CBH Advanced , che dispone di più canali per attuatori e accessori aggiuntivi. Ad esempio, aggiungendo attuatori singoli a CBH Advanced (collegato a TD4) è possibile ottenere una regolazione extra di piedi e collo.

Rispetto al TD4 Standard, TD4 Advanced presenta inoltre le posizioni di memoria e l'opzione di azionamento parallelo di due letti.

TD4 Advanced

Quale versione di TD4 è quella giusta per voi? Dipende dalle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni, contattate la vostra filiale LINAK di riferimento.

Scoprite tutti i dettagli di TD4 nella panoramica prodotto .


In breve
TD4 Standard = il nuovo standard per TWINDRIVE: un maggior quantitativo di funzioni integrate.
TD4 Advanced = Il nuovo standard per TWINDRIVE + canali aggiuntivi grazie alla centralina di controllo CBH + movimento parallelo + posizioni di memoria.


Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.

Iscriviti alla newsletter

Scopri tutte le novità e le anteprime dal mondo LINAK.