Notizie 21 giugno 2017

Il software CO-Link™ fornisce il controllo totale delle applicazioni sanitarie più avanzate.

La nuova configurazione del sistema da parte di LINAK consente ai produttori di attrezzature sanitarie avanzate di fornire soluzioni di attuatori complesse con otto canali, tutti comandate da un'unica pulsantiera.

Cresce a livello globale la richiesta all'interno del settore sanitario di soluzioni regolabili più avanzate, precise e affidabili. Le tecniche di trattamento diventano sempre più avanzate così come i requisiti per le attrezzature. Poltrone e tavoli per radiografia e tavoli chirurgici spesso devono essere in grado di girarsi e muoversi in più direzioni. 

Più opzioni quasi senza alcun costo aggiuntivo
Il nuovo LINAK CO-Link™ amplia la gamma di opzioni per gli attuatori elettrici. Consente di sviluppare una configurazione a 8 canali quasi senza alcun costo aggiuntivo. Ad esempio, basta collegare due centraline di controllo CO61 LINAK con un cavo mediante una scatola di giunzione. Installando un software LINAK personalizzato avrete un sistema con attuatore multicanale da 2 x 200W che potete controllare con una sola pulsantiera. Ecco a voi LINAK CO-Link™!

Logistica semplificata per attrezzature avanzate
Utilizzando i prodotti che già conoscete o avete in magazzino, potete creare un sistema con attuatore dotato di 8 canali. A parte il cavo extra e il vostro software personalizzato, potete utilizzare i componenti LINAK che avete già in magazzino. Potrete così contenere i costi e fruire di una maggiore flessibilità per adattare la produzione alle esigenze del mercato.

Se volete ulteriori informazioni su LINAK CO-Link™, visitate il sito web del sistema o contattate il vostro ufficio LINAK di riferimento.