Gli yacht Prestige aumentano il proprio comfort a bordo grazie agli attuatori elettrici
Notizie 19 marzo 2019

Il costruttore di yacht porta a nuovi livelli il comfort a bordo

L’impiego degli attuatori LINAK® ha permesso a un’azienda francese di migliorare il comfort a bordo delle proprie imbarcazioni di lusso.

Il marchio francese Prestige, filiale del gruppo Beneteau, ha introdotto le regolazioni lineari di portelli, lucernari, boccaporti, tavoli e divani, a bordo delle proprie imbarcazioni.

L’impiego di diversi attuatori LINAK® equipaggiati con controllo integrato,IC, ha aperto la strada a un modo nuovo e semplice di creare perfette movimentazioni in parallelo che migliorano la funzionalità e il controllo e consentono un posizionamento più accurato.

Il costruttore di yacht porta a nuovi livelli il comfort a bordo

LINAK France ha incontrato il responsabile acquisti del marchio Prestige, Kelvin Cathelot, per affrontare temi quali affidabilità, qualità di prodotto, approvvigionamento ottimizzato delle scorte di magazzino e per comprendere appieno perché gli attuatori LINAK siano i sistemi perfetti per la vita in mare.

Per l'intervista completa, leggete la case history Prestige: ‘Comfort e versatilità a bordo con la tecnologia lineare elettrica LINAK