Notizie 16 maggio 2019

La nuova centralina della serie CO aggiunge più opzioni per le attrezzature ospedaliere regolabili

LINAK® presenta una nuova e potente centralina di controllo sviluppata per il settore ospedaliero e cura della persona. Equipaggiata da un’unità SMPS con una potenza in uscita da 280 W e con un grado di protezione IPX6 Washable DURA™, CO65 entra a far parte della piattaforma di centraline LINAK® OpenBus™.

LINAK ha ampliato la propria gamma di centraline di controllo per attrezzature ospedaliere rendendo ancor più semplice la scelta della giusta combinazione delle varie funzionalità del sistema.

Oltre alle diverse opzioni di montaggio, una semplice organizzazione dei cavi e molteplici modalità di utilizzo, la nuova centralina CO65 è progettata per il controllo degli attuatori LINAK equipaggiati con sensori di Hall, fine corsa o potenziometro.

Potente, lavabile e con molteplici opzioni disponibili
Grazie all’unità SMPS da 280 W, CO65 è un sistema versatile e ideale per diverse applicazioni nel settore ospedaliero e cura della persona. Al pari della centralina CO71, che offre una potenza in uscita di 350 W, tecnologia Bluetooth® e l'opzione CO-Link™, CO65 è l’opzione perfetta per chi desidera abbinare potenza e velocità con un elevato grado di protezione IP.

IPX6 Washable DURA™: per un maggior livello di igiene
Tutte le centraline della serie CO, inclusa la CO65, sono conformi al rigoroso grado di protezione LINAK IPX6 Washable DURA™. Questa classe di protezione IP indica che tutti i prodotti sono impermeabili all’acqua e possono sopportare molti più tunnel di lavaggio di quanto prescritto dalle normative internazionali vigenti.

Ciò consente di offrire applicazioni che soddisfano i più elevati standard igienici oltre a fornire sistemi con un'operatività significativamente più estesa.

Facile da integrare, semplice da montare
Le diverse staffe di montaggio LINAK® rendono i sistemi basati sulle centraline CO estremamente semplici da montare. Sia le staffe che le centraline possono essere infatti posizionate in diverse direzioni, adattandosi perfettamente alla vostra applicazione. Inoltre, tutte le centraline possono essere facilmente integrate con una batteria di backup, se necessario.

Per maggiori informazioni sulla centralina LINAK® CO65, contattate la vostra filiale di riferimento.

Supporto e informazioni

Non abbiamo una risposta a tutto, ma siamo i professionisti della tecnologia lineare elettrica. Per qualsiasi informazione o domanda in materia, non esitate a contattarci.