Contattaci qui
Movimentazione e stoccaggio dei materiali

Robot collaborativi Goods-to-Person

Gli attuatori LINAK assicurano un prelievo ergonomico regolando la piattaforma dei robot mobili al fine di garantire le massime prestazioni dell’operatore durante l’intero turno.

Robot mobile Goods-to-Person

Attuatori per il sollevamento del piano dei robot mobili

I robot collaborativi supportano i magazzini con grandi volumi rendendo il processo di picking più veloce e preciso. Un sistema intelligente centralizzato assegna le mansioni all’intera flotta dei robot ed è essenziale che queste operazioni vengano svolte con flessibilità ed efficienza. Mentre i robot mobili svolgono i compiti più pesanti, gli attuatori LINAK® supportano le loro prestazioni grazie a::

  • Elevata densità di potenza ed efficienza energetica
  • Diagnostica e manutenzione preventiva
  • Lunga durata e affidabilità

In un sistema di magazzino Goods-to-Person, il robot autonomo preleva e trasporta gli articoli direttamente alle stazioni di prelievo, eliminando il tempo necessario agli operatori per la ricerca degli articoli. Il robot presenta un piano integrato per il sollevamento verticale al fine di garantire un prelievo ergonomico e una maggiore sicurezza ed efficienza dell’operatore.

 
Volete saperne di più? Contattateci adesso
 

Elevata densità di potenza ed efficienza energetica
La struttura della base delle scaffalature definisce le dimensioni esterne del robot e componenti quali: batterie, unità di azionamento e sistemi di navigazione non lasciano molto spazio all'unità di sollevamento. Grazie al loro design compatto e ottimizzato, gli attuatori LINAK sono ideali per l'utilizzo nei robot mobili autonomi e offrono tensioni fino a 48 V, interfacce di comunicazione come CANopen o IO-link e spinte fino a 15.000 N.

Monitoraggio e manutenzione preventiva
Per mantenere la piena efficienza delle prestazioni, il sistema di gestione centralizzato del magazzino richiede un monitoraggio costante in tempo reale. Allo stesso tempo, le informazioni fornite dal controllo integrato negli attuatori LINAK, consente una gestione della flotta altamente efficiente adattando la capacità del robot alle reali esigenze del magazzino.

Lunga durata e affidabilità
I magazzini moderni mirano a un funzionamento 24/7 per soddisfare le aspettative dei clienti e i tempi di inattività devono essere ridotti al minimo. Grazie a un intenso programma di test e collaudi di funzionalità, i nostri attuatori non richiedono manutenzione e mantengono elevati i tempi di operatività. Con gli attuatori Long Life e il calcolatore di durata B10, è possibile abbinare l'attuatore alle tempistiche di servizio dei robot mobili.

Mostra di più
Attuatore elettrico LA36 LINAK
Movimentazione dei materiali 101: il robot mobile al lavoro presso il reparto lavorazioni LINAK play-icon

Movimentazione dei materiali 101: il robot mobile canevpresso il reparto lavorazioni LINAK

Uno sguardo all'interno dell'R&D LINAK play-icon

Uno sguardo all'interno dell'R&D LINAK

play-icon

Motori DC brushless | Actuator Academy™

play-icon

B10 Life | Actuator Academy™

File

Panoramica prodotti TECHLINE

La gamma completa degli attuatori lineari elettrici LINAK dedicata all'industria ed agricoltura.

Visualizza

Brochure LINAK test

Ogni componente presente nei nostri attuatori viene sottoposto a una serie completa di test e collaudi di funzionalità presso il centro di collaudo LINAK.

Visualizza

Attuatori per robot mobili nella movimentazione dei materiali

Siamo il vostro solution partner per le attrezzature di sollevamento nel settore della movimentazione dei materiali. Scoprite perché i nostri attuatori elettrici sono ideali per i vostri robot mobili.

Visualizza

Sistemi per la movimentazione dei materiali

Gli attuatori LINAK forniscono sistemi di sollevamento intelligenti e affidabili per i magazzini automatici.

Mostra di più

Supporto e informazioni

- Il nostro team è pronto ad assistervi per informazioni tecniche, avviare un nuovo progetto e molto altro ancora.